- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Virtus Goti comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Cutolo, attaccante classe ’97 nell’ultima stagione in forza al Campania Felix e al San Giuseppe.

La genesi calcistica di Giuseppe parte dai settori giovanili di Napoli e Casertana, che hanno fatto da preludio all’esperienza in Eccellenza con il Casagiove. “Sono felice e onorato di far parte della Virtus Goti, una società importante, e sono pronto a dare tutto me stesso per questa maglia e ripagare la fiducia a suon di gol. L’unico rammarico è quello di non aver conosciuto il presidente Carfora, ma farò bene anche nel suo nome”.

A Sant’Agata Cutolo non sarà solo. Al suo seguito sono giunti anche i fratelli gemelli classe 2000 Andrea, centrocampista, e Matteo, esterno d’attacco.  Entrambi sono cresciuti nel settore giovanile della Casertana per poi militare nella Frattese juniores totalizzando qualche presenza anche in prima squadra.

La campagna di rafforzamento prosegue con l’arrivo di Gennaro Borrelli, centrocampista classe ’96 che ha giocato sempre fuori regione e quest’anno ha deciso di rimettersi in gioco nella sua terra.