- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Conquista i tre punti la Virtus Benevento, capace di farsi rimontare e poi rimontare. I giallorossi piegano il Molinara ma per Gennaro Viglione, tecnico della formazione beneventana, c’è ancora tanta strada da fare: “Purtroppo le difficoltà sono sempre le stesse, siamo partiti in ritardo ed è difficile recuperare. In campo si vede e questo è il motivo del nostro calo fisico durante le partite“. 

Nonostante questo l’obiettivo è stato raggiunto, seppur con qualche patema di troppo:”Abbiamo subito gol per nostro disattenzioni e per un fuorigioco netto non ravvisato dal direttore di gara. Mi rendo conto che è difficile valutare in campo, meglio lasciar correre tanto una volta che ha fischiato non può tornare indietro sulla sua decisione“.

Condizione a parte, non mancano le note positive in casa Virtus Benevento. “Sono contento della risposta e della crescita dei giovani. Cannata ha venti anni, Boscaino è del ’99 ma sono solo due esempi“, ha concluso Viglione, “una grande mano, poi, ce la stanno dando gli esperti come Tedino, nonostante l’età quando è entrato in campo ha fatto il suo. Affrontare le squadre di Zeoli è sempre difficile, una mano può darcela il nostro campo perché non tutti sono abituati a giocare sull’erba sintetica“.