- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il 2018 della Virtus Benevento si chiude con una vittoria netta ai danni del Bonea. La formazione del presidente Remo Ranauro conquista tre punti al “Mellusi“, ottenendo il quarto successo nel campionato di Seconda Categoria. “E’ una vittoria che ci voleva per darci morale. Il lavoro fatto fino ad ora da mister Ventura sta dando i suoi frutti. Sicuramente nel girone di ritorno vedremo una Virtus Benevento diversa, sia come mentalità che come aspetto tecnico“, promette il numero uno della compagine giallorossa.

L’ultima partita dell’anno solare è anche l’occasione per tracciare i classici bilanci. “Ci è mancata un po’ di fortuna e abbiamo pagato le assenze. I ragazzi hanno sempre lavorato, sono convinto che raccoglieremo i frutti nel girone di ritorno compattandoci ulteriormente“, prosegue Ranauro, “nel 2019 mi aspetto una squadra compatta, essendo composta da tutti ragazzi seri. Come ho detto ci è mancata un pizzico di fortuna, poi qualche risultato non siamo riusciti a portarlo a casa per la mancanza di compattezza a livello tecnico“.

Adesso meglio godersi le feste e l’ultima vittoria ottenuta. Tempo di auguri in casa Virtus Benevento, con il presidente che non dimentica nessuno: “Ringrazio tutti i ragazzi, anche quelli che sono andati via. Qualcuno ci ha lasciato per impegni di lavoro, altri hanno fatto scelte diverse. Faccio un in bocca al lupo a tutti quelli che ci hanno dato una grandissima mano“.