- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Le riprese della tanto attesa terza stagione di ‘Vita da Carlo‘ sono in corso a Roma, e tra i nuovi volti che si uniranno al cast figura quello del rapper beneventano Shark Emcee. La serie è diretta dal celebre attore Carlo Verdone, affiancato nuovamente dal talentuoso regista sannita Valerio Vestoso

Il rapper, conosciuto per il suo stile unico e la sua presenza carismatica sulla scena musicale, ha annunciato la sua partecipazione al progetto attraverso i social. Sul suo profilo, ha condiviso la sua eccitazione per questa nuova avventura: “Questo 2024 non poteva cominciare meglio! Ho appena concluso le riprese per la nuova stagione di ‘Vita da Carlo’. Sarò presente interpretando me stesso nella performance di un brano”. 

L’artista, che lo scorso aprile ha lanciato il suo primo album “Dopo un po‘”, si è mostrato entusiasta ed onorato di far parte di un progetto così prestigioso e ha espresso gratitudine verso Carlo Verdone, Valerio Vestoso e l’intera produzione per la fiducia riposta in lui. “È un onore per me prendere parte ad un progetto così prestigioso – ha dichiarato – spero di essere stato all’altezza!”

Insieme a Shark Emcee, un altro volto noto della scena sannita, Cosimo Coky Ricciolino, ha fatto la sua comparsa sul set nella Capitale, accompagnato dalla sua band CIRIBIRIBIN Italian Swing Orchestra. Una presenza che aggiunge un ulteriore tocco di talento e diversità al progetto. 

Il primo ciak è stato battuto a novembre, “abbiamo avuto dei numeri grossi con la seconda stagione e non abbiamo aspettato molto per girare la nuova. Eravamo pronti – ha spiegato Verdone -. La vita da Carlo è tormentata, ma fa molto ridere; a volte fa ridere anche me perché non mi prendo molto sul serio”.