- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Talento allo stato puro. Classe, tecnica e l’età giusta: Gennaro Ruggiero è un nuovo giocatore del Vitulano calcio. La compagine neroverde, neopromossa in Promozione, si affida all’estro del bravissimo fantasista telesino. 

Ruggiero, classe ’86, ha un curriculum che parla da solo: giovanili a Bari, poi tra le altre, Savoia, Gragnano, Viribus Unitis, esperienze lontano da casa al Valle d’Aosta, poi tanta Eclanese, esperienza nel Sannio a Paolisi e Puglianello ed ora ancora promozione nel beneventano con l’ambizioso Vitulano del presidente Salvatore De Maria. 

Ruggiero, che avvisato gli ultimi mesi al Baiano, era sul taccuino dei vitulanesi da diverse settimane: la trattativa ha avuto i crismi dell’ufficialità negli ultimi giorni e non sarà certamente questo l’ultimo colpo dell’ambiziosa squadra sannita. Si punta su un difensore centrale che possa fa fare il salto di qualità ad un pacchetto arretrato che ha già inserito Mimmo Calabrese, primo ed ulteriore colpo ad effetto del mercato del Vitulano.