- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Dusan Vlahovic è indiscutibilmente il man of the match di Benevento-Fiorentina. Tre gol fondamentali per il cammino salvezza dei Viola e una perla, quella del 3-0, che entra di diritto tra le reti più belle di questa serie A. “E’ una sensazione incredibile fare tre gol, era importante vincere per la squadra, ma mi porto a casa anche questa bella soddisfazione personale”, ha dichiarato l’attaccante serbo nell’immediato post gara.

Vittoria – “Dovevamo vincere per forza, eravamo consapevoli di quello che dovevamo fare e abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato. Dovevamo giocare questa gara come se fosse stata l’ultima e lo abbiamo fatto”.

Ribery –  “E’ un giocatore incredibile, un campione che ha vinto tutto. La cosa più importante per me è però la persona che è fuori dal campo. Ci aiuta tutti, non molla mai, ci spinge sempre. E’ un onore giocare con uno come lui”

Capolavoro – “Il terzo gol è venuto spontaneo, ho deciso di non andare in contrasto aereo con Glik perché è troppo forte di testa, ho preferito metterla giù. Mi fa piacere per Dragowski che mi ha fatto assist. Ho sia me che lui al Fantacalcio quindi…”