- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La Volare Benevento riconferma per la prossima stagione l’atleta Natalia Barletta. La giovane giocatrice, lo scorso anno nel campionato di B2 di volley femminile, si è rilevata una delle protagoniste e ha avuto la possibilità di maturare e dimostrare le proprie capacità di gioco. 

Il D.S. ha dichiarato che la conferma di Natalia è stata una grande soddisfazione, anche alla luce della visione lungimirante della dirigenza della società nella precedente stagione di volerla titolare in prima squadra fin da subito. Ciò in quanto è volontà ferma della Dirigenza di consentire ai giovani dei nostri territori di approdare sul palcoscenico dei campionati nazionali. Natalia ha dimostrato sul campo di meritare la conferma e sicuramente ha ancora ampi margini di crescita pallavolistica. Si tratta di un atleta poliedrica in grado di ricoprire oltre al ruolo di centrale, come nella passata stagione, anche i ruoli di opposto e banda. 

Barletta troverà uno spogliatoio completamente rinnovato, composto da facce nuove, con atlete esperte. Sono sicura che non faticherò a inserirmi nella nuova squadra. Mi fido moltissimo delle scelte della società – ha detto Natalia – quindi non ho timori verso la nuova stagione, potremo fare bene con un roster rinnovato”. 

“Sono molto contenta di potermi confrontare con compagne con esperienza e con trascorsi importanti, dalle quali potrò certamente imparare molto. Il loro curriculum – ha concluso – parla da solo, il mio obiettivo è quello di approfittare della loro vicinanza per crescere”.