- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Cinquanta presenze, due gol e l’enorme soddisfazione di una promozione in serie A ottenuta a suon di record. Massimo Volta lascia il Sannio per trasferirsi a Pescara, dove inizierà a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Il difensore centrale ha tributato un commovente saluto alla piazza giallorossa con un lungo messaggio pubblicato sui social: “Ero scettico quando mi si presentò la possibilità di venire a Benevento, oggi dico che non avrei potuto fare scelta migliore”, ha dichiarato. Di seguito il suo saluto al club sannita.

“Chi mi conosce sa che sono sempre sorridente e pronto allo scherzo, ma oggi faccio fatica ad esprimere i miei sentimenti! Purtroppo è arrivato il momento dei saluti, dei ringraziamenti, dei ricordi indelebili che porterò con me.

Grazie Benevento, grazie presidente, grazie direttore, grazie al mister e al suo staff, grazie team manager, grazie ai magazzinieri, grazie ai dottori e allo staff medico, grazie alle persone che lavorano dietro le quinte, grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno regalato emozioni uniche e fatto stra-vincere un altro campionato!! 

Grazie ai tifosi, grazie a tutte quelle persone, e sono parecchie, che in questi due anni e mezzo ho avuto la fortuna di conoscere, quegli amici che oltre al calcio mi hanno regalato sempre qualcosa di nuovo, che mi hanno fatto sentire a casa nonostante la distanza.

Devo anche essere sincero, quando mi dissero che il Benevento era sulle mie tracce, ero titubante e scettico; sarei stato troppo lontano da casa, dai miei affetti, dai miei amici di sempre.. invece, non avrei potuto fare scelta migliore! Nel calcio come nella vita è arrivato il momento di prendere una decisione difficile, di fare una scelta, di avere nuovi stimoli, è arrivato il momento di cambiare!

Auguro al @beneventocalcioofficial e alla sua gente sempre il meglio e tanti anni di successi! Vi porterò sempre con me… il vostro Vez” 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Massimo Volta (@massimovolta14)