- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il suo gol di testa è risultato decisivo per portare a casa il risultato. Massimo Volta si gode la gloria ma guarda già alle prossime sfide che potrebbero proiettare il Benevento sempre più in alto. Queste le parole del difensore al termine del confronto con la squadra di Pillon. 

Gioia personale – “E’ un gol importante, fondamentale per la squadra. Una bella gioia sul piano personale ma ciò che conta sono gli interessi del gruppo e direi che stasera è andata benissimo”

Partita – “Sarebbe stata una beffa non riuscire a vincere. E’ un periodo in cui stiamo benissimo fisicamente, si vede in campo. Oltre alla grinta e alla voglia abbiamo messo in mostra un bel gioco. All’intervallo potevamo essere in vantaggio di due o tre gol, eravamo rammaricati, ma dopo il pareggio ce l’abbiamo messa tutta per vincere”

Difesa – “Chiunque gioca dietro fa bene, tutti i nostri interpreti giocherebbero titolari in tutte le squadre. Io sto meglio, ho saltato Foggia per un problema alla caviglia”

Pubblico – “Benevento ha sempre avuto un pubblico invidiabile, anche quando giocavo con il Perugia non potevo fare altro che ammirare la tifoseria giallorossa per calore e presenza”

Bilancio – “Nelle ultime due gare avremmo meritato 6 punti, ne sono arrivati quattro. Le partite le decidono anche gli episodi, oggi ce ne è girato uno a favore e va bene così”. 

Ruolo – “Ho giocato centrale, mi sono trovato molto bene. Ho scherzato con Antei dicendogli che si fa la metà della fatica a giocare in quel ruolo, abitualmente occupato da lui. E’ andato tutto alla grande”