- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Cirulli, di Airola, appartenente all’Arma dei Carabinieri, coordinatore provinciale di Inarma di Benevento, Segretario provinciale dell’Associazione culturale e di volontario “Ambiente e Vita” di Benevento e più volte candidato al Consiglio Comunale e al Consiglio Provinciale, aderisce alla Lega-Salvini Premier.

Cirulli è uno storico esponente del centrodestra, in passato è stato Presidente della Sezione di Allenza Nazionale di Airola, Coordinatore dei Circoli della Valle Caudina di Alleanza Nazionale e Componente dell’esecutivo Provinciale di Alleanza Nazionale di Benevento. “Ho deciso di aderire alla Lega data la particolare attenzione che il partito sta dando alla categoria delle forze dell’ordine nell’ ambito dell’ azione di governo. Sono rimasto, inoltre, colpito dalla concretezza di Salvini nel mettere in essere un piano dal valore di 21 miliardi di euro destinati alla Campania per nuovi interventi infrustturali, indispensabili per la Campania e soprattutto per il Sannio”, dichiara Walter Cirulli. “Ringrazio il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon, commissario regionale della Lega, l’ On. Avvocato Vittorio Fucci, neo-responsabile del dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Regione Campania per avermi coinvolto in questo progetto politico. Cercherò di lavorare in favore della mia terra e della mia categoria”.

Walter Cirulli è inoltre: Presidente Onorario dell’Associazione Sindacale di Unarma della Provincia di Benevento; Presidente dell’Associazione Politica Culturale “IL PARTITO DELLE IDEE”; Presidente del Circolo della Libertà di Airola; Coordinatore del movimento del Cicolo della Lega Sannita di Airola; Cirulli, poi, è stato Responsabile di Federcasa Confsal di Airola.