- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maddaloni (Ce) –  Sono quattro le persone iscritte nel registro degli indagati per la morte del piccolo Davide, il bimbo di 4 anni morto annegato in piscina lo scorso 24 luglio durante i festeggiamenti di un matrimonio al lido Kora di Lucrino, frazione del comune napoletano di Pozzuoli (LEGGI QUI).

Accusati di omicidio colposo in concorso dalla Procura di Napoli i genitori di Davide, Rosa Russo e Luigi Marciano, entrambi residenti a Maddaloni (Caserta), nonché il proprietario della struttura Alessandro Laringe e il responsabile dell’animazione.

Intanto in mattinata la Procura partenopea ha dato mandato per l’esame autoptico, dopodiché si procederà ai funerali che dovrebbero tenersi nella chiesa di Santa Margherita a Maddaloni. Il giorno dovrebbe essere mercoledì 31 luglio ma al momento non ci sono ancora conferme ufficiali.

Una tragedia che ha sconvolto il comune casertano che non riesco a farsi pace per la prematura scomparsa del piccolo Davide, soccorso da una animatrice nella piscina della sala eventi del lido Kora. Inutile il trasporto al ponto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie.