- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Aversa – Questa mattina sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del verde pubblico di via Verdi ad Aversa, necessario per mettere in sicurezza le piante i cui rami, cresciuti ad altezza uomo, potevano arrecare danni ai passanti. L’intervento, che continuerà domani, prevede anche il taglio dei rami più alti delle cime, molti dei quali spezzati e a rischio crollo.

In concomitanza con i lavori di manutenzione del verde pubblico è stato disposto anche il divieto di sosta con rimozione forzata dalla mezzanotte di lunedì fino alle 12 di martedì.

Nei prossimi giorni è in programma, a cura degli operatori dell’ufficio comunale di verde pubblico, la manutenzione del verde in via Modigliani, via Michelangelo, via Raffaello via Tiziano e via Botticelli. Anche in questo caso in contemporanea con i lavori di manutenzione è stata disposta un’ordinanza di divieto di sosta con rimozione forzata.

“Non ci fermiamo mai – ha spiegato il consigliere Francesco di Virgilio – anche nel mese di agosto. In questi giorni continuiamo con numerosi interventi che testimoniano l’impegno profuso da tutta l’amministrazione comunale nella cura del verde e nella vivibilità della città. Sono appena conclusi i lavori per il diserbo del verde pubblico presente in piazza Municipio, nella villa comunale, in via Vittorio Emanuele ed è stato lavato il monumento ai Caduti di piazza Municipio. Per tutto ciò il mio personale ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione comunale va agli operai comunali del verde pubblico Giovanni Sagliocco, Guido Marino, Giuseppe Nugnes e Andrea Trabucco”.