- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Caserta – Ennesima aggressione al personale sanitario. Nel Casertano, precisamente a San Leucio, una baby-gang ha iniziato a lanciare sassi contro un’ambulanza con autista ed infermiere a bordo. Il mezzo di soccorso era uscito dal parcheggio del Palazzo della Salute e stava per immettersi sulla Variante per un intervento il cui codice era giallo.
Nella zona, però, dietro a dei cespugli, era presente un gruppo di ragazzini che avrebbe lanciato delle arance disturbando la manovra dell’ambulanza che è uscita fuori strada.
A quanto pare, non ci sono feriti nell’incidente ma il veicolo è stato danneggiato al punto da non poter riprendere la corsa. Fortunatamente la sala operativa del 118 è riuscita ad inviare un secondo mezzo per soccorrere la persona che aveva allertato il numero di emergenza. 
Gli operatori sono poi riusciti a filmare i due giovani che mentre si davano alla fuga hanno perso il cellulare, recuperato dal personale del 118. Il video ed il telefonino sono stati consegnati nelle mani delle due pattuglie della Polizia di Stato intervenute immediatamente sul posto che adesso stanno indagando sull’accaduto.