- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ASSIRELLI Aldo, cl. 90, di Caserta. I militari dell’Arma a seguito perquisizione veicolare, rinvenivano, occultato all’interno della tasta della giacca a vento dell’Assirelli, un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di gr. 94,7 nonché denaro contante pari ad euro 200. La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato permetteva di recuperare ulteriori gr. 2,5 di hashish nonché materiale da confezionamento. La sostanza stupefacente, il denaro e materiale da confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.  L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in Cesa, hanno tratto in arresto, per atti persecutori e lesioni personaliun 34enne di Orta di Atella. L’uomo, è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver aggredito, minacciato e molestato la sua ex fidanzata 26enne di Frattaminore (Na). La donna, nella circostanza è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, ove le sono state riscontrate lesioni guaribili in giorni 5 s.c..

L’episodio è risultato inserito in un più complesso quadro di reiterate minacce e maltrattamenti subiti e denunciati dalla donna negli ultimi mesi. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).