- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dapprima ha mostrato le sue parti intime ad una 18enne e poi l’ha poi colpita con un pugno scaraventandola a terra e afferrandole i capelli, ma è stato notato da un passante, che è intervenuto chiamando i carabinieri. È quanto accaduto intorno alla mezzanotte nei giardini di piazza Carlo di Borbone, di fronte alla Reggia di Caserta, nelle ore notturne scarsamente illuminati.
La vittima delle molestie un’adolescente di origini ucraine; il suo aggressore, un 36enne residente a Pietramelara, è stato bloccato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico. La ragazza ha raccontato ai carabinieri che già in passato l’uomo l’aveva molestata, e sempre con gesti di esibizionismo.
Ieri sera, poco prima dell’aggressione, la ragazza insieme ad un amico si erano anche avvicinati al 36enne, che era terra come colto da un malore, ma poi lui aveva mostrato le parti intime e loro si erano allontanati.
Il 36enne è tornato alla carica poco dopo quando ha visto la ragazza da sola con il cane e l’ha aggredita ma è stato notato da un passante che ha chiesto l’intervento dei carabinieri.