- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cambio della guardia nel coordinamento cittadino di Forza Italia Caserta: Donato Aspromonte, consigliere comunale, prende il posto di Filippo Maturi che ha condotto il partito sin dal 2022. Maturi, che ha ceduto il passo di comune accordo con il segretario provinciale Giuseppe Guida, assumerà la carica di vicecoordinatore provinciale dei Giovani, affiancando il coordinatore Mario Paduano.

Le nomine sono proseguite con l’assegnazione della presidenza a Giorgio Di Majo, sempre a Caserta città.

“Ringrazio il Ministro Tajani, l’onorevole Martusciello e il coordinatore provinciale Guida per la fiducia datami – afferma Donato Aspromonteil simbolo di Forza Italia non era presente in consiglio avendo non eletto nessun esponenti della lista. Il nostro obiettivo è di riportare quell’elettorato forzista che negli ultime tornate elettorali non si è recato al voto perché non si è visto rappresentato, auguro un buon lavoro a tutto il centrodestra in città”.

Ufficializzati i nuovi incarichi, dopo la pausa per le festività pasquali, si procederà, secondo l’agenda degli appuntamenti elettorali, con Amministrative ed Europee, dove Forza Italia proverà ad essere protagonista anche a Caserta.