- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – La Casertana attraverso un comunicato ufficiale diramato nel primo pomeriggio ha reso noto di aver rinnovato i contratti di tre calciatori in organico. E’ stato infatti raggiunto l’accordo con i difensori Francesco Forte e Antonio Meola, oltre che con il centrocampista Antonio Romano. “Non ho mai avuto dubbi. Altre società si erano fatte avanti, ma io volevo continuare questo percorso in un club che ha creduto fortemente in me. Sono pronto e carico, non vedo l’ora di tornare in campo e continuare il percorso iniziato lo scorso gennaio”, ha dichiarato Meola, classe ’90 in grado di ricoprire più posizioni nel pacchetto arretrato. 

Per il giovane Francesco Forte, classe ’98, si tratta invece della prosecuzione di un’avventura tra i professionisti iniziata lo scorso anno con la maglia rossoblu: “Sono contento che la Casertana abbia voluto puntare ancora su di me. Nell’ultimo anno sono cresciuto molto ed ho tanta voglia di mettermi in evidenza e dare il mio contributo”.

Infine il centrocampista Antonio Romano è stato confermato con il rinnovo del prestito dal Napoli dopo aver collezionato 13 presenze dallo scorso gennaio in avanti: “Sono contento di continuare questa avventura. Qui ho trovato una piazza che ha voglia di vincere ed una società che ha dimostrato di voler puntare su di me in un progetto ambizioso. Sarà un anno importante per la Casertana e per me”.