- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Sabato 17 febbraio 2018, l’ Associazione culturale Club 33 Giri, invita tutti a partecipare alla festa per il suo sesto compleanno. Super ospite della serata sarà la band siciliana Baciamolemani. Il live, a partire dalle ore 21.30, si terrà presso la sede dell’associazione in via R. Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 
Il Club 33 Giri, nel corso degli ultimi sei anni, ha operato sul territorio provinciale e non solo proponendo ai suoi soci molteplici attività, che spaziano dalla musica al cinema, dal teatro all’arte figurativa. L’associazione culturale Club 33 Giri è inoltre ideatrice e organizzatrice del festival di musica e arte La Musica può fare che si è affermato, anno dopo anno,  come appuntamento imperdibile dell’estate sammaritana. I membri del collettivo dell’associazione, formato in larga parte da giovani professionisti del mondo culturale, prestano le loro conoscenze e competenze a titolo completamente gratuito, portando avanti con passione e spirito di aggregazione i tantissimi progetti messi in campo in questi sei anni di attività associativa. 
 
Ospiti speciali del sesto compleanno saranno i Baciamolemani, una camaleontica formazione musicale nata tra le melodie marcianti delle bande di paese, cresciuta a cavallo dell’Europa e dei suoi ritmi mediterranei ed evolutasi fino ad abbracciare sonorità sempre più rock, surf ed elettroniche. Una piccola orchestra dal sapore tropicale, capace di coinvolgere e portare la festa, il sorriso e l’allegria ad oltre tre generazioni di spettatori. Un viaggio alla ricerca di ritmi, tra sonorità globali, tradizioni e cultura popolare. Cardio-Tonic è il terzo album della band, pubblicato lo scorso anno. Il nome fa riferimento non soltanto ad una improbabile bevanda cardio-energetica ma ad una palestra per facili emozioni, veleno ed antidoto per il vuoto da cui l’uomo del terzo millennio ama farsi risucchiare. La tournée italiana di presentazione ha avuto la possibilità di approdare in club importanti nel panorama artistico nazionale.  
 
Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro. Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: http://club33giri.it/