- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentola Ducenta – “Cambiare il vecchio modo di fare politica, puntando tutto sulla forza delle idee e sull’impegno in favore dei cittadini”. Così il candidato sindaco Paolo Bottigliero presenta altri quattro candidati che lo sosterranno nella campagna elettorale in vista delle Comunale del prossimo 10 giugno.

Pina CostanzoPasquale D’AlterioGiuseppina Giuditta Santo Nicola Faraldo, correranno per la carica di consigliere comunale con le liste ‘Trentola Ducenta Terra Nostra’, ‘Rinascita’ e ‘Bottigliero sindaco’.

Pina Costanzo, operaia, è sicura: “Paolo Bottigliero è la persona giusta per guidare questo paese. Riattivare la linea dell’autobus T46, che collega il nostro paese con Aversa è una delle nostre priorità e con la collaborazione di tutti sarà possibile farlo. Ci faremo promotori di questa istanza con i vertici della Ctp, per risolvere i problemi reali del nostro paese”.

Pasquale D’Alterio, dipendete statale e presidente dell’associazione ‘Terra Madre’: “La politica deve essere intesa come un servizio, proprio per questo sono sceso in campo. Puntiamo al cambiamento vero del nostro territorio, che è ricco di risorse da poter utilizzare”.

Giuseppina Giuditta Santo, casalinga, crede in una “città migliore, grazie ad un’amministrazione comunale che lavori nell’unico interesse dei cittadini, puntando a valorizzare i giovani, risorse del presente e del futuro”.

Nicola Faraldo, elettricista. “Ho deciso di impegnarmi e sostenere Bottigliero perché sono convinto che siamo arrivati all’anno zero. Trentola Ducenta deve cambiare pagina e voglio contribuire a questo cambiamento della scena politica del nostro paese”.

Da sinistra: Pasquale D’Alterio, Giuseppina Giuditta Santo, Pina Costanzo, Nicola Faraldo