- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Slitta a maggio (dall’8 all’11), a causa dell’emergenza Coronavirus, l’evento “Spring Preview”  che era in programma al Centro Orafo Tarì di Marcianise (Caserta) dal 14 al 16 marzo prossimo. Lo rende noto un comunicato del Tarì. “Questa decisione – spiega il presidente del Centro Orafo Vincenzo Giannotti – è rivolta al sostegno e alla tutela delle aziende insediate che ogni giorno sono presenti all’interno del Tarì e contribuiscono attivamente da più di vent’anni allo sviluppo di questo progetto. Allo stesso modo – prosegue – siamo vicini alle aziende che sarebbero state ospitate in occasione di questo evento e a cui vogliamo offrire una nuova soluzione ottimale per il loro business.”

L’evento “Spring Preview” era rivolto alle aziende insediate e ai dettaglianti italiani. Il Centro ovviamente resterà aperto e continuerà la sua attività ordinaria. “L’obiettivo del Centro Orafo  – afferma una nota del Tarì – è quello di tutelare al massimo i propri visitatori, ma allo stesso tempo garantire il corretto svolgimento delle attività del Centro. Da sempre Il Tarì sostiene le aziende insediate e per queste ragioni, nelle date indicate, il polo sarà pronto ad accogliere tutti i commercianti italiani per pianificare ordini e sviluppare nuove occasioni di business. In questo modo Il Tarì offrirà comunque ai dettaglianti italiani, che avevano già pianificato la loro visita, un servizio di altissima qualità, grazie alle 400 aziende insediate che saranno pronte ad accoglierli e rispondere alle loro esigenze.

Da domani – sottolinea Giannotti – il messaggio del Tarì sarà #Tarinoicisiamo, a testimonianza della volontà dei soci, delle aziende insediate, delle maestranze e di tutto gli stakeholder del Centro, di continuare ad operare quotidianamente per offrire i migliori servizi all’interno del settore nazionale” conclude il presidente del Centro Orafo di Marcianise.