- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Comunità di Arienzo in lutto per la morte di Antonio Ippolito, ex dipendente comunale portato via dal Coronavirus. A dare la notizia e ad esprimere il cordoglio a nome dell’amministrazione è il sindaco Giuseppe Guida che, sui social, scrive: “Ancora una volta Arienzo si sveglia con una brutta notizia. La morte di Tonino e rafaniell come ognuno di noi ti chiamava, colpisce un po’ tutta la nostra comunità, eri l’amico di tutti, per anni sei stato un dipendente comunale che ognuno di noi ha voluto bene. Alla famiglia a nome mio e dell’intera amministrazione comunale vanno le più sentite condoglianze. Rip in pace caro Tonino che la terra ti sia lieve”. 

Intanto stamane, in occasione della giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid, anche il Comune di Arienzo si è riunito per un minuto di raccoglimento nel ricordo dei concittadini scomparsi. “Ci troviamo a fare un triste bilancio – ha detto il primo cittadino – delle nostre vittime, che, in poco più di un anno, ci lasciano inevitabilmente una ferita. Siamo vicini a tutti coloro che hanno subito una perdita e, con questo gesto simbolico, ma molto sentito, speriamo che arrivi, ancora più forte, la nostra commozione e partecipazione a un dolore che è di tutta la nostra collettività”.

Stasera, alle ore 19.00, nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo, Don Mario celebrerà una messa solenne, trasmessa in diretta facebook, per un momento di preghiera in loro memoria, alla presenza dei familiari e delle persone che vorranno prendervi parte.