- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta- I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in San Marcellino (Ce), hanno rintracciato ed arrestato Ilori Yetunde, una nigeriana di 29 anni. La donna, sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, risultata irreperibile presso il proprio domicilio, è stata poi individuata sulla pubblica via e quindi arrestata e tradotta presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (Na).

Altra operazione condotta dall’Arma è quella eseguita dal Comando Stazione di Baia Domizia, in Santa Maria Capua Vetere (Ce), presso locale casa circondariale, dove è stata dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma – sezione 1^ penale,  nei confronti di Coletta Patrik, 38 enne di Sessa Aurunca. L’ordinanza scaturisce da un’attività d’indagine, svolta dai carabinieri di Baia Domizia, dalla quale è emerso che il Coletta, in data 01.06.2017, sottoposto agli arresti domiciliari, deteneva ai fini di spaccio nr. 4 grammi di eroina, nr. 4 bilancini di precisione, nr.2 grammi di mannitolo utilizzato per il taglio degli stupefacenti e materiale atto al loro confezionamento. 

Infine, i Carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di evasione Ventriglia Vincenzo Antonio, 40 enne del posto. L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato rintracciato dagli stessi Carabinieri sulla pubblica via senza alcuna autorizzazione dell’A.G.. L’arrestato, è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.