- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castel di Sasso (Ce) – Sarà il Comune di Castel di Sasso ad ospitare gli eventi del secondo week end della Festa del Casavecchia – Borghi DiVini. Il progetto, finanziato dalla Regione Campania, è in programma fino al 13 settembre. La manifestazione vede il vino Casavecchia protagonista di tantissimi eventi culturali, artistici ed enogastronomici, grazie alla rete creatasi tra il Comune capofila Formicola, Pontelatone e Castel di Sasso.

Sabato 5 settembre alle ore 17,30 visita in cantina, nei vigneti, nella bottaia con degustazione di vino Casavecchia a cura dell’Azienda Vitivinicola Sclavia. Alle 19,30 poi, l’accoglienza a cura dell’associazione Arteare con il Giullajocoso e La Dama della Luna “Lumina et incanta”. Alle 22,30 degustazione del vino Casavecchia doc con conciato romano. Gli eventi si terranno nel borgo Sasso nel Comune di Castel di Sasso.

Domenica 6 settembre alle 16 itinerario di visita Trekking dei borghi Fontana Vallata. Alle 20,30 al borgo Vallata degustazione guidata del vino Casavecchia con conciato romano.  Alle 22 lo spettacolo “Orientis  Tempus”.