- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta- Il coordinatore provinciale, Mario Paduano, e il vice coordinatore di riferimento, Concetta Cavaliere, hanno affidato il ruolo di dirigente provinciale ad Alessandro Salemme Nicola Bove.

Alessandro Salemme, già coordinatore cittadino di Gricignano, e da sempre impegnato nei rapporti con la stampa per il gruppo azzurro, insieme a Nicola Bove, anche lui proveniente da un’esperienza politica in Forza Italia Giovani come presidente della città di Trentola Ducenta, avranno l’onere di aiutare la neo vice, Concetta Cavaliere, nella crescita della squadra giovanile nell’agro aversano.

L’attività di definizione dell’assetto provinciale – ha dichiarato il coordinatore provinciale Mario Paduano – prosegue con le nomine dei dirigenti provinciali che rappresenteranno, insieme al vice coordinatore un riferimento certo per i territori di Terra di Lavoro, con i quali, chiunque voglia attivarsi politicamente, potrà impegnarsi. Sono certo che rappresenteranno al meglio i loro ambiti di appartenenza, e saranno un valore aggiunto per il partito azzurro”.

Queste due nomine – dichiara il vice coordinatore Concetta Cavaliere – sono l’inizio di un lavoro che continuerà su tutto il territorio dell’agro aversano e che richiederà l’impegno da parte mia in primis, e da parte dei dirigenti, poiché l’agro aversano deve ritornare ad essere un fiore all’occhiello per la politica giovanile e per Forza Italia”.

Ai neo dirigenti sono arrivati gli auguri di buon lavoro anche da parte di Alessandro Carfora, vice coordinatore regionale di Forza Italia Giovani.