- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte – Clima rovente nel finale di PonteSessana. Tutta colpa di un parapiglia che ha portato alla doppia espulsione di Zotti e Viglietti, nonostante una gara scivolata via senza particolari eccessi. Sarà stato proprio questo episodio, probabilmente, a consigliare al tecnico casertano Giovanni Di Michele di evitare di rilasciare dichiarazioni. A commentare il successo firmato Grezio ci ha pensato allora l’allenatore in seconda Mario Frenna.

“Abbiamo avuto delle buone risposte, considerando che siamo ancora in fase di preparazione e abbiamo lavorato tanto nel mese di agosto“, sono le parole del vice di Di Michele, “avevamo diverse pedine importanti fuori e nonostante questo siamo riusciti a esprimere un buon gioco. La squadra è stata propositiva, forse avremmo dovuto finalizzare meglio alcune azioni ma nel complesso la prestazione è stata positiva“.

Un successo che vale come un’ipoteca per il passaggio del turno, anche se l’obiettivo primario resta il campionato: “Ci sono quattro, cinque squadre blasonate e di livello che partiranno favorite. Afragolese, Puteolana, Savoia e Giuliano alzeranno il livello di un torneo che a mio avviso sarà ottimo. Noi puntiamo a raggiungere un piazzamento nei play off, la rosa ormai è definita e non ci attendiamo ulteriori innesti dal mercato. Nel caso valuteremo strada facendo“.