- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si era impossessato di 9mila euro che un commerciante aveva lasciato nel marsupio all’interno del furgone: protagonista un 55enne di Caianello, nel Casertano, che è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato.

I militari della stazione di Vairano Scalo sono intervenuti su segnalazione della vittima, che aveva parcheggiato il furgone nei pressi di una rivendita di ortofrutta di Caianello; il commerciante ha raccontato di aver visto il ladro, che probabilmente lo aveva seguito, mentre fuggiva dopo essersi intrufolato nel suo furgone, e di aver poi scoperto la mancanza dei soldi nel marsupio, corrispondenti all’incasso fatto vendendo i propri prodotti a varie attività.

La descrizione fornita dalla vittima, ha permesso ai carabinieri di identificare il ladro, che è stato raggiunto nella sua abitazione; qui i militari hanno rinvenuto, nascosta in varie stanze, gran parte della somma sottratta. Il 56enne è stato così ammanettato e posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere.