- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Villa Literno (Ce) – I Carabinieri della Stazione di Villa Literno (Ce), in via delle dune hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto su autovettura, dei pregiudicati extracomunitari irregolarmente presenti sul territorio italiano e senza fissa dimora, il 27enne Arouch Chawki, siriano, già destinatario di provvedimento di espulsione emesso, l’8 maggio 2018, dalla Prefettura di Catania, e il 33enne  Srandor Ben Rabah, già destinatario di provvedimento di espulsione emesso  il 30 luglio 2013 dall’ufficio di sorveglianza di Alessandria.

I militari dell’Arma, intervenuti su richiesta telefonica di un privato cittadino, hanno bloccato i due dopo che avevano forzato la cabina di un autocarro parcheggiato in strada e si erano impossessati di 50 euro, di un paio di occhiali, accessori per telefono cellulare e documenti personali, il tutto di proprietà di un cinquantenne di San Cipriano di Aversa (CE).

La refurtiva,  interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. I due extracomunitari sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.