- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maddaloni – Da sabato prossimo i cittadini non saranno più soli nella giungla delle tasse. A diposizione gratuita del contribuente per la valutazione del tipo di accertamento notificato e se questi siano prescritti o errati, sulla possibilità di pagamenti rateizzati o se ci siano le condizioni e i presupposti per una contestazione della cartella esattoriale, ci sarà uno sportello  attivo ogni sabato dalle ore 9,30 alle 11,30 e dalle ore 16 alle 18 con tanto di esperti del settore pronti ad assistere chiunque ne abbia bisogno e pronti ad azioni legali se necessario.

Ad annunciare l’inaugurazione dell’info point programmata per sabato prossimo 10 febbraio alle 9,30 in piazza Umberto I, è il coordinatore del circolo calatino di Forza Italia Giuseppe d’Alessandro.

“L’iniziativa – sottolinea l’architetto d’Alessandro – rientra nella strategia di riorganizzazione e implementazione delle attività di Forza Italia a livello locale nella prospettiva di un potenziamento del contatto e della fiducia tra il partito e la cittadinanza tutta”.