- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gricignano d’Aversa (Ce) – Dopo la prima convocazione del nuovo Consiglio comunale, il primo cittadino Vincenzo Santagata ha sottoscritto l’atto di nomina della sua giunta con i componenti e le deleghe attribuite. Il primo eletto della tornata dello scorso 10 giugno, Vittorio Lettieri, ha ricevuto l’incarico di vicesindaco e assessore con deleghe all’Urbanistica e agli Affari Generali. Giuseppe Diretto è stato nominato assessore con deleghe ai Lavori pubblici e Manutenzione. Poi tre donne assessore: Maria Rosaria D’Agostino con delega alle Politiche sociali, Maddalena Licciardiello con delega alla Pubblica istruzione e Maria Michela Caiazzo con deleghe all’Ambiente, Ecologia e Cimitero.

Il Consiglio comunale di Gricignano, lo ricordiamo, si compone di 11 consiglieri di maggioranza più il sindaco e 5 consiglieri di opposizione. Per la lista CambiAMO Gricignano sono stati confermati eletti: Vittorio Lettieri, Giuseppe Diretto, Mariarosaria D’Agostino, Maddalena Licciardiello, Anna Michelina Caiazzo, Pasquale Dello Margio, Filomena Iuliano, Andrea Barbato, Raffaele Russo, Michelina D’Aniello, Carlo Munno. Per il gruppo all’opposizione, Uniti si può fare, sono stati confermati consiglieri il candidato sindaco Andrea Aquilante, Andrea Moretti, Carmine Della Gatta, Gianluca Di Luise e Giovanna Zampella.

La Commissione elettorale comunale risulta, invece, composta dal sindaco Santagata, membro di diritto, da Russo e Licciardiello per la maggioranza e Della Gatta per l’opposizione; supplenti Iuliano e Munno per la maggioranza e Zampella per l’opposizione.