- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castel Morrone (Caserta) – Specchietti retrovisori tranciati, parabrezza e vetri sfondati, e una macchina finita in una scarpata. E’ questo il bilancio dei danni arrecati alle macchine in transito intorno alle 12 di oggi lungo la strada che collega Castel Morrone all’incrocio per San Leucio da una jeep bianca 4X4 con una grossa scala di ferro a bordo.

La jeep viaggiava in direzione Castel Morrone in pieno orario di punta e incurante dei danni che il suo incedere arrecava alle auto provenienti dal senso opposto di marcia, falciate dalla grossa scala che sporgeva perpendicolarmente al lato sinistro dall’abitacolo.

Per evitare il frontale con la scala, che invadeva la metà della corsia, una utilitaria rossa è finita in un canale di scolo delle acque in prossimità del ristorante Re Sole su via Scese Lunghe, mentre le altre che la seguivano lungo la Strada Statale 87 si sono ritrovate con parabrezza e finestrini sfondati e specchietti retrovisori divelti.

A nulla sono serviti gli inviti a fermarsi, urlati dai conducenti delle auto danneggiate, contro il conducente che lestamente scappava in direzione Castel Morrone, lasciando perdere le sue tracce all’altezza della Scuola Media Giovanni XIII .

Immediata le segnalazione ai Carabinieri del Pronto Intervento da parte degli automobilisti che sono riusciti a fotografare la jeep “pirata” con tanto di targa in vista.

Si spera che, proprio grazie ai riferimenti forniti, le forze dell’ordine riescano a risalire al conducente e alla jeep che oggi avrebbe potuto arrecare danni molto più seri sulle strade tortuose di Castel Morrone.