- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aversa (Ce) – “E fu di nuovo luce” a via Atellana, grazie all’intervento di ripristino dell’illuminazione pubblica messo a punto dal Comune di Aversa.

 Lavori resisi necessari dopo il furto di circa 150 metri di cavi di rame che oggi il Comune ha provveduto a sostituire garantendo la riaccensione dell’impianto.

Ma non solo: “Negli ultimi tempi – spiega il consigliere comunale Michele Galluccio – la Citelum, ditta che gestisce il servizio di pubblica illuminazione in città, ha provveduto a sostituire delle lanterne in piazza Municipio e piazza Principe Amedeo, nonché in via Vito di Iasi, via San Lorenzo, e via Bisceglia. Ancora interventi sono stati effettuati in via Porta San Giovanni e via Ammaturo”.

E continua Galluccio: “Come amministrazione comunale siamo pronti ad intervenire, ma i nostri concittadini devono aiutarci attraverso le segnalazioni ad indicare ciò che non va e soprattutto ad isolare e segnare chi danneggia i beni pubblici, pali della luce compresi perché i costi ricadono sui cittadini onesti che pagano i danni dei ladri e dei vandali”.