- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Maddaloni (Ce) – Dopo l’inaspettata sconfitta interna della Maddalonese nel derby contro il Mondragone, Giuseppe Monaco di Monaco ha rilasciato un’intervista ad Anteprima24, parlando dell’annata che sta attraversando la sua squadra.
Derby –Venivamo da una striscia di risultati consecutiva, dopo la trasferta di Giugliano dove abbiamo vinto 3 a 1 contro una corazzata e la squadra era sulle ali dell’entusiasmo. Sabato è stata una partita strana, avevamo avuto il giusto approccio alla gara passando in vantaggio dopo cinque minuti e stavamo tenendo bene il campo, poi c’è stato un minuto e mezzo di follia. Abbiamo subito il pareggio e addirittura siamo andati in svantaggio e da li la partita si è messa in salita, con i nostri avversari rintanati a difendere la propria area. Abbiamo cercato di pareggiare ma i nostri sforzi non sono stati premiati. Adesso ci rimbocchiamo le maniche, ripartiamo da questa sconfitta e già da domenica cercheremo di rifarci. Andiamo a giocare a Torre Annunziata contro il Savoia e sarà una partita difficilissima contro la prima della classe, ma noi andremo li spensierati perchè non abbiamo nulla da perdere”.
Campionato – “Questa squadra era stata costruita per il campionato di Promozione, poi grazie al ripescaggio ci siamo trovati in Eccellenza e la società ha un progetto importante. L’obiettivo primario resta la salvezza che è quasi matematica poi se riusciremo a fare di meglio sarà tutto guadagnato”.