- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dragoni (Ce) – Primo caso di Coronavirus nel comune guidato dal sindaco Silvio Lavornia. Si tratta di un infermiere di 50 anni che lavora all’ospedale di Caserta e che è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone eseguitogli sul posto di lavoro. L’uomo è al momento asintomatico.

A lui – ha detto il primo cittadino di Dragoni – auguro, a nome mio personale, della amministrazione comunale e dell’intera popolazione dragonese, una pronta guarigione e rivolgo un saluto ed un abbraccio sincero, sicuro che tutto finirà presto e quanto prima tornerà alla sua vita normale insieme alla sua famiglia“.

L’Asl ha provveduto a porre in isolamento l’infermiere e in quarantena domiciliare i suoi familiari, unitamente ad una serie di misure precauzionali per evitare il diffondersi del Coronavirus.

Invito tutti a stare sereni perché con l’Asl monitoreremo la situazione passo dopo passo così da fornire al nostro concittadino ogni assistenza possibile e necessaria, ed alla sua famiglia tutto quanto previsto dai protocolli sanitari del caso. Continuiamo tutti a rispettare le prescrizioni impartiteci e le limitazioni normative, ad uscire solo in caso di estrema necessità e a restare in casa“, ha concluso Lavornia.