- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lusciano (Ce) – Identificato il ragazzo di Lusciano che lo scorso 20 febbraio ha viaggiato insieme al cittadino di Cesa risultato positivo al test sul Covid-19. Rintracciato con la sua famiglia, sta seguendo il protocollo dell’Asl che viene attivato in caso di infezione sospetta da Coronavirus.

È andato da solo in macchina con mascherina e guanti all ‘insaputa delle autorità competenti – ha dichiarato Nicola Esposito, sindaco di Lusciano. Quindi il ragazzo, ad oggi, non è contagiato  ed è in contatto con l’Asl distretto n.19 di cui è responsabile la dottoressa De Luca. E’, inoltre, in contatto con l’Asl di Cesa“.
Le scuole, che sono rimaste chiuse in via precauzionale per sapere notizie su questo concittadino che era stato in prossimità del cittadino di Cesa, saranno riaperte come la stessa Asl ha consigliato al sindaco di Lusciano.

Dobbiamo ringraziare il ragazzo e il sindaco di Cesa – sottolinea Nicola Espositoche ci hanno avvertito in via ufficiosa e noi subito ci siamo attivati perché ad oggi a noi non è arrivato niente di ufficiale. Credo che più prevenzione di così… Tengo a precisare di mantenere la calma e di cercare e di non far girare voci inutili e messaggi vocali nostri ,tutti abbiamo i figli a scuola tutti ci preoccupiamo ma basta allarmismo“.