- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Marcianise (Ce) – Non ce l’ha fatta l’uomo di 67 anni ricoverato dallo scorso 24 marzo dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Il cittadino, originario di Marcianise, era rientrato dal Nord e presentava evidenti sintomi specifici da Covid insieme a patologie preesistenti. E’ il secondo decesso a Marcianise dopo quello di una donna sulla quale la positività era stata riscontrata post mortem. I contagi sono, intanto, saliti a quota 19.
Il commissario straordinario, Michele Lastella, e l’amministrazione comunale esprimono il loro profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima e partecipano al suo dolore e a quello dell’intera cittadinanza, ora private della presenza di una persona amabile.
Ancora più convito e sofferto è l’invito che si rivolge continuamente alla cittadinanza: “Ognuno si attenga con scrupolo e responsabilità alle norme governative – dichiara Lastella – finalizzate alla riduzione del contagio, e ancora più stringenti saranno i controlli sul territorio da parte delle Forze dell’Ordine: bisogna, dunque, evitare di uscire dalla propri abitazione, se non per motivi di assoluta necessità e rispettare rigorosamente il divieto di assembramento, le distanze minime tra le persone e il lavaggio delle mani“.