- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avrebbe costretto l’ex compagna a prostituirsi, picchiandola quando non voleva consegnargli i soldi guadagnati in strada, e violentandola quando non aveva voglia di concedersi. In manette è finito un nigeriano di 28 anni, che era ricercato da qualche mese; l’uomo è stato fermato dai carabinieri nelle campagne di Castel Volturno (Ce), dove aveva cercato la fuga disperata.

L’ex convivente lo aveva denunciato all’Arma alla fine dello scorso anno, stanca di subire continue violenze. L’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (Procuratore Aggiunto Alessandro Milita).

In questi mesi i militari del Reparto Territoriale di Mondragone lo hanno cercato soprattutto a Castel Volturno, riuscendo finalmente ad individuarlo in una delle tante abitazioni abbandonate in cui trovano riparo criminali e disperati; quando è scattato il blitz, il 28enne nigeriano è fuggito, scappando prima nella pineta, quindi nelle campagne, ma è stato bloccato e ammanettato. L’extracomunitario è poi finito agli arresti domiicliari su ordine del giudice per le indagini preliminari.