- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, rieletto al secondo mandato nel dicembre scorso, ha nominato con proprio decreto il vicepresidente e conferito le deleghe Consiglieri Provinciali. Il vice di Magliocca sarà il consigliere Pasquale Crisci, che avrà la delega al “Personale e Partecipazione Societarie”; il consigliere Michele Falco si occuperà invece di Urbanistica, Patrimonio, Pnrr, Presidente Commissione Espropri, Massimo Russo di Agis (Agenzia che gestisce gli impianti sportivi della Provincia) e Attività Produttive.

Politiche giovanili per la consigliera Olga Diana, che sarà anche componente del Direttivo Regionale UPI Campania, mentre a Vito Marotta (sindaco di San Nicola La Strada) è stata assegnata la delega al “Contenzioso”. Il consigliere Angelo Campolattano si occuperà di Protezione Civile, Trasporti, Forestazione, Agricoltura, il consigliere Marcello De Rosa (è anche sindaco di Casapesenna) di viabilità, Giovanni Iovino di edilizia Scolastica, Francesca Trovato di Programmazione Scolastica e Cultura e Pasquale Salzillo di Ambiente.

“Sono sicuro – ha affermato il Presidente della Provincia, Giorgio Maglioccache l’esercizio delle funzioni, correlate alle deleghe che ho conferito ai suddetti Consiglieri Provinciali, tenuto conto delle loro qualità umane e professionali, saranno svolte nell’esclusivo interesse della comunità di Terra di Lavoro, con spirito di umiltà e di servizio al bene comune. Ci attendono nuove e grandi sfide e tutti siamo chiamati a dare il proprio contributo, nessuno escluso”.