- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ha colpito con due pugni al volto un steward che non voleva farlo entrare allo stadio perché senza biglietto. Un 44enne di Maddaloni (Ce) è stato per questo raggiunto da un Daspo emesso dal questore di Caserta Antonio Borrelli, della durata di cinque anni.
 
I fatti avvennero il 23 febbraio scorso prima della gara valida per il Campionato Regionale di Promozione tra Real Galatia 1919 e Aversa Normanna. Secondo quanto accertato dalla Polizia di Stato – Commissariato di Maddaloni – il 44enne, mentre i tifosi accedevano allo stadio “Cappuccini”, ha provato a infiltrarsi e ad entrare, pur non avendo il biglietto; uno steward lo ha fermato e lui lo ha aggredito con due pugni al volto. A quel punto il 44enne è fuggito in quanto i poliziotti stavano intervenendo; l’uomo è però caduto facendosi raggiungere e bloccare.
 
È stato quindi denunciato per estorsione, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Oltre a non poter assistere ad alcuna manifestazione sportiva, il 44enne dovrà comparire al Commissariato di Maddaloni trenta minuti dopo l’inizio del primo tempo e trenta minuti prima della fine del secondo tempo, in occasione di ogni incontro di calcio, anche amichevole, del Real Galatia 1919.