- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – “Non avevo mai segnato davanti al pubblico di Caserta, ma sempre fuori. E’ stata una bella soddisfazione che dedico a mia figlia, a mia moglie che mi supporta sempre, e la mia famiglia”. Pasquale Rainone l’ha sbloccata a suo modo. Si è fatto largo in area e incornato il pallone che ha spianato la strada ai falchetti: “Oggi abbiamo fatto sicuramente una delle migliori prestazioni. Soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa il ritmo è inevitabilmente calato. Ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire. Abbiamo iniziato il girone di ritorno con un’altra mentalità e si vede”.

INVERSIONE DI ROTTA  – “Nel girone di andata siamo stati sfortunati sia negli episodi che per gli infortuni ed espulsioni. Speriamo che la fortuna stia girando dalla parte nostra. I tifosi si aspettavano tanto da noi. Visto l’organico, c’era tanta voglia di guardare tutti dall’alto. Non è avvenuto questo un po’ per demerito nostro, un po’ anche perché non abbiamo fatto un ritiro. Mettere tanti grossi calciatori in un gruppo che aveva lavorato in precedenza a Roccaraso non era facile. Bisognava trovare il giusto equilibrio per esprimere i nostri. Ed ora stanno venendo fuori giorno dopo giorno”.

TRASFERTA CALABRESE – “A Catanzaro troveremo una squadra che vorrà imporre il proprio gioco, ma noi proveremo a continuare la nostra striscia. Andremo con lo stesso spirito delle ultime partite. Il campionato è lungo e ci sono ancora tanti punti in palio”.