- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ tutto pronto per il taglio del nastro della prima edizione della “Settimana dello Sport,  in programma dal 10 al 16 Luglio 2023, fortemente voluta dall’Associazione Culturale “San Felice a Cancello al Centro” e resa possibile grazie alla collaborazione del Comitato Provinciale Unicef e al supporto dell’Amministrazione Comunale. 

“L’iniziativa – spiega la presidente Mena Forcella – ha come obiettivo la promozione della cultura dello sport all’interno della nostra comunità. Un evento attraverso il quale vogliamo incoraggiare le persone a scoprire nuove passioni, a costruire amicizie durature, a rafforzare lo spirito di squadra. Un’occasione ideale per mettere alla prova le capacità di ciascuno e trascorrere momenti piacevoli in un ambiente che sia di incoraggiamento reciproco. Ringrazio tutte le volontarie e i volontari dell’associazione e quanti con il loro impegno hanno reso possibile tutto questo”. 

I tornei si svolgeranno nella centralissima Piazza Giovanni XXIII e riguarderanno le seguenti discipline: Calcio Tennis, Beach Volley, Biliardino, Ping Pong, Bocce. Le iscrizioni potranno essere effettuate entro il prossimo 8 Luglio presso la sede dell’associazione.