- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Grande entusiasmo ha destato in tutta la Valle di Suessola per un evento di grande interesse. Il 19 settembre, presso i locali di via Caudio in Santa Maria a Vico, il presidente Alfonso Della Rocca ha simbolicamente tagliato un nastro nerazzurro per inaugurare la nuova, moderna e ampia sede dell’Inter Club Valle di Suessola “Esteban Cambiasso”.

Numerosissimi i soci e simpatizzanti che hanno partecipato per brindare insieme e festeggiare l’apertura del club. Presenti anche esponenti nerazzurri a carattere regionale: il coordinatore degli Inter Club campani Nunzio Paone e la coordinatrice uscente Adriana De Leva, nonché rappresentanti delle istituzioni locali e provinciali.

Il primo atto di insediamento del direttivo è stato il conferimento della tessera di socio onorario a Luigi Pastore, che fu presidente del primo Inter Club costituito a Santa Maria a Vico,

E’ da tempo che in tutta la valle non si aveva una struttura di grande imponenza mediatica da suscitare tanto interesse sia sociale che sportivo. Bellissime le parole del presidente Alfonso Della Rocca nel suo breve discorso di presentazione a sottolineare il grande lavoro fatto da tutto il direttivo per dar forma e sostanza ad un progetto che ha subito incontrato il favore e l’entusiasmo dei tifosi interisti in tutta la valle.