- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Dopo i due appuntamenti al Sayplese di Caserta, ed uno al Mister Pink di Pietramelara, le tre dello swap casertano Rita, Rosanna e Viola per il prossimo evento hanno scelto una nuova location, il Manouche Osteria e Bed&Breakfast di Puccianiello. Tra i vicoletti che conducono alla parte vecchia del paesino, ci si imbatte in una corte ristrutturata, che se da un lato ha conservato l’impronta del passato, magari grazie ai suoi enormi mattoni di tufo, dall’altra i vari ambienti risultano in perfetta armonia tra loro, pur essendo così diversi, capaci di conferire al tutto, un tono di spiccata originalità.

E poiché in queste stesse mura ha luogo un fitto quanto originale calendario di eventi, che spazia dall’artistico con i concerti in cortile al culinario con le cene a tema proposte nella sala bistrot/ ristorante, lo Swap&Party di aprile sceglie proprio il suggestivo cortile del Manouche per dare il benvenuto a questa primavera 2018, che mai come quest’anno ha tardato ad arrivare.

Solita modalità: domenica tardo pomeriggio ore 19.30… mentre le organizzatrici  saranno  sopra a trasformare  la sala ristorante in quella  che dalle 20.30 diventerà un vero e proprio negozio di abbigliamento con tanto di specchi, luci, stand e separè, nella sala bistrot e cortile il padrone di casa darà inizio  all’aperitivo, in modo che le partecipanti  amiche, conoscenti ed estranee potranno condividere  un buon bicchiere di vino accompagnato da qualche ottima specialità proposta dallo chef.

Il format è oramai collaudato, capi puliti, etichettati e ben esposti, cibo e vino buono ma soprattutto tanta voglia di passare una domenica diversa dalle altre. Domenica 08 aprile, ore 19.30 al Manouche Osteria di Puccianiello: non mancate!