- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Sonia Palmeri, assessore alle Risorse Umane della Regione Campania, ha commentato con soddisfazione la chiusura della trattativa tra Eav e Clp. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Abbiamo appena concluso positivamente la trattativa tra EAV e CLP per scongiurare il trasferimento dello stazionamento e deposito degli autobus CLP da Piedimonte Matese.

La tratta è di fondamentale importanza per la popolazione dell’alto casertano in quanto trasporta ogni giorno 18.000 persone al giorno. Gli addetti della Clp sono 300, di cui 45 erano a rischio trasferimento proprio dalla sede di Piedimonte.
Inoltre prima dell’avvio del nuovo anno scolastico gli studenti avranno a disposizione ben 13 nuovi autobus nuovi da 70 posti assegnati dalla Regione Campania. Ringrazio di cuore il Presidente EAV per la disponibilità, la competenza e l’efficienza dimostrata anche in questa occasione.

I grandi Manager si vedono proprio quando il 7 agosto, alle 8.30 del mattino, insieme all’Assessore Regionale affronta e condivide la soluzione a un grosso problema che stava destando grande preoccupazione fra i lavoratori e i cittadini tutti!!!  Ringrazio anche l’Amministratore della CLP Francesco Viale per aver accolto le mie istanze ed aver condiviso il percorso indicato. Come dico sempre.. sostanza e concretezza”