- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pietramelara (Ce) – Non ci ha pensato due volte e, quando ha visto il portafogli a terra che conteneva una bella somma, lo ha subito portato al Comando di Polizia Municipale avvisando il capitano Giuseppe Izzo.

E’ accaduto in piazza San Rocco a Pietramelara, incantevole borgo del Casertano, dove la signora Giovanna Laurenza ha trovato il borsellino di un suo concittadino, Michele Cestaro, e ha provveduto a restituirlo prontamente al legittimo proprietario.

Una storia esemplare e a lieto fine che non è sfuggita all’attenzione del sindaco Pasquale Di Fruscio: “Sono fiero di poter contare su dei cittadini esemplari come Giovanna Laurenza che, con un piccolo gesto, specie in questo momento così difficile per tutti, ha dimostrato di possedere grandi valori etici, morali oltre che ad un grande senso di appartenenza alla nostra comunità. Ringrazio vivamente la signora Giovanna ribadendo l’importanza di questi gesti che, mi auguro, siano di monito e di insegnamento alle giovani generazioni affinché possano trarne i giusti insegnamenti“.