- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Nasti si scaglia contro Giulia Salemi. In queste ultime ore, la fashion blogger napoletana è venuta a conoscenza della bufera in cui l’ex gieffina è finita insieme a Eleonora Rocchini. Di recente, entrambe hanno lanciato una linea di beachwear, rispettivamente la SMMR e Maison Roel. In particolare, la Salemi è stata accusata di aver copiato alcuni costumi del brand della Nasti. Il costume in questione sarebbe intero, con scollo quadrato. Nella linea di Chiara è presente come body ed è conosciuto con il nome Kim. I follower dell’influencer partenopea hanno subito notato la somiglianza, visto che il costume del brand della modella italo-persiana porta lo stesso nome. La Nasti, attualmente fidanzata con Nicolò Zaniolo, condivide nelle sue instagram stories lo screenshot dell’articolo del Corriere, riportando una parte del titolo e dell’introduzione. La fashion blogger cancella il nome “Giulia Salemi” e lascia la parte in cui si comprende che potrebbe averla copiata e poi scrive: “Don’t copy me, be yourself girlsss (Non copiatemi, siate voi stesse ragazze). Con affetto”

Anche un altro costume ha gettato sia lei che la Rocchini nella bufera. In questo caso, si parla del bikini nero con anello e laccetti. A detta di molti utenti sui social, entrambe si sarebbero ispirate alla Nasti e alle sorelle Rodriguez. Va considerato, inoltre, che le linee di Giulia ed Eleonora sono uscite nello stesso periodo. 

Sulla questione interviene anche Pierpaolo Pretelli che, nel giorno del 28esimo compleanno di Giulia, la elogia e le regala una dolce dedica: “Siamo anime pure e belle”, scrive in un lungo post sul social, accompagnato da immagini e video in cui sono insieme. E ancora: “Penso che tu sia la mia anima gemella”. Lei gli dice pubblicamente ‘ti amo’.

“Sei una Donna fantastica, – prosegue l’ex velino 30enne, momentaneamente distante perché impegnato con la Nazionale Cantanti – bella fuori, ma incredibilmente bella dentro. La tua bontà d’animo, la tua generosità ti rende unica e speciale ai miei occhi, ma anche agli occhi di tanta gente. Credo in te, in ogni cosa che fai, grazie alla tua determinazione raggiungerai grandi traguardi, ne sono convinto…e, come ben sai, ti supporterò in tutto, perché ricordati… Io sono il tuo Primo Fan”.