L’Afro-Napoli batte il Real Forio, Marigliano e Redjehimi regalano la vittoria

L’Afro-Napoli batte il Real Forio, Marigliano e Redjehimi regalano la vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Mugnano di Napoli (Na) – L’Afro-Napoli United conquista un’altra vittoria, questa volta davanti al suo pubblico, col Real Forio 2014 e da una risposta importante alle avversarie. Non era di certo una partita semplice contro la squadra di Di Meglio. I leoni sono andati sotto di un gol con Longo che insacca la sfera al 9′. La risposta arriva ancora una volta da Marigliano, nel suo momento migliore, segna la rete del pari (41′) e anche del 2-1 (67′). Il numero 8 multietnico regala il vantaggio ai suoi ma porta a casa anche una splendida doppietta. Ci pensa Redjehimi, entrato a gara in corso, a segnare la rete del 3-1 sul finale (82′) e chiudere le speranze di recupero per il Real Forio 2014. “Sul gol preso c’è stata una disattenzione”. L’allenatore in seconda Fasano commenta così il match: “Dobbiamo essere attenti e non mollare. Siamo qualitativamente una buona squadra. Peccato poi creare degli episodi da soli che ci mettono in difficoltà. Sul giro palla bisogna accelerare, a volte ci specchiamo”.

IL TABELLINO

Stadio Alberto Vallefuoco di Mugnano di Napoli

Afro-Napoli United-Real Forio 3-1

Marcatori: 9’ Longo (RF), 41’, 67’ Marigliano (A), 82’ Redjehimi (A).

AFRO-UNITED NAPOLI: Riccio; Gargiulo, Liguoro, Rinaldi, Velotti, De Fenza, Dodò (87′ Diallo), Marigliano, Sogno (79′ Redjehimi), Babù, Suleman (85′ De Giorgi). A disp.: Santangelo, Del Grande, De Giorgi, Diallo, Caliendo, Jadama, Redjehimi, Migliarotti, Filogamo. All. Fasano (Ambrosino squalificato).

REAL FORIO: D’Errico (28′ Sollo); Fiorentino (87′ Verde), Arcamone (72′ Filosa), Piccirillo, Capuano, Iacono, Trofa, Sannino, Longo (90′ Cantelli), Savio, Varrella (85′ Castaldi). A disp.: Sollo, Salatiello, Cantelli, Verde F., Verde A., Boria, Castaldi, Mangiapia, Filosa. All.: Di Meglio.

Arbitro: Savino Antonio sez. Torre Annunziata.

Assistenti: Varchetta Francesco e Panico Mauro sez. di Nola.

Note. Ammoniti: Rinaldi, Piccirillo, Longo, Liguoro, Iacono.

Recupero: 2′ pt, 4′ st.


Scarica la nostra App
Disponibile su Google Play




Commenti