- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mugnano di Napoli (Na) – Partita accesa al Vallefuoco di Mugnano di Napoli nella seconda giornata di campionato tra l‘Afro-Napoli Untied e il Gladiator. Leoni sempre in partita che hanno tenuto il pallino del gioco nonostante l’espulsione di Marigliano arrivata sul finale del primo tempo. A sbloccare il match subito Dodò all’8′ che non sbaglia il calcio di rigore concesso. Nella ripresa è ancora il numero 7 multietnico a firmare il raddoppio. Squalificato Ambrosino, in panchina l’allenatore in seconda Salvatore Fasano che commenta così il match: “Dopo l’Albanova sentivamo il desiderio di riscattarci. È arrivata una vittoria sofferta anche a causa dell’espulsione di Marigliano nel primo tempo ma comunque siamo stati lucidi e attenti. Anche nella ripresa c’è stata una dimostrazione di grande sacrificio – spiega Fasano – da parte degli attaccanti. Dodò ha fatto una grandissima partita di copertura e due gol, ha fatto la differenza”. A commentare la sfida anche il Direttore Sportivo dei leoni Pietro Varriale: “La squadra ha reagito benissimo dopo una sconfitta. I tecnici fanno un gran lavoro durante la settimana, risultato giusto. Adesso testa alla Coppa Italia di Eccellenza, abbiamo subito un impegno importante contro la Virtus Volla”.

IL TABELLINO

Marcatore: 8′ (rig); 48′ Dodò

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo, Liguoro, Rinaldi (77′ Aldair), Velotti, De Fenza (45′ De Giorgi), Dodó, Marigliano, Sogno (59′ Jadama), Redjehimi (73′ Diallo), Suleman. A disp.: Santangelo, Del Grande, Filogamo, Caliendo, Vitale, Aldair, De Giorgi, Diallo, Jadama. All. S. Fasano (Ambrosino squalificato).

GLADIATOR 1924: Merola (45′ De Lucia); Landolfo, Lombardi, Vitiello, De Rosa, Manzi (68′ Viglietti), Saccavino (45′ Cerrato), Di Pietro, Spillabotte (68′ Zawko), Di Paola, Liccardi. A disp.: De Lucia, Bottigliero, Andreozzi, Caccia, Viglietti, Canale, Zawko, Celio, Cerrato. All. Sannazzaro.

Arbitro: Torreggiani sez. di Civitavecchia

Assistenti: Iannello e Nocera sez. Nocera Inferiore

Note. Ammoniti: Suleman, Manzi, Sogno, Landolfo, Liguoro, Gargiulo. Espulsi: Marigliano e Cerrato per doppia ammonizione. Recupero: 2′ pt, 4′ st.