- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Una lunga intervista quella che mister Ancelotti ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Tanti i temi trattati. Dai sogni di mercato, alla lotta scudetto, passando per la rosa a propria disposizione, chiudendo con il rapporto col presidente De Laurentiis.

Non ho mai avuto l’opportunità di allenare Cavani e mi piacerebbe farlo. nel calcio mai dire mai, tutti vogliono allenare i grandi giocatori ed Edinson è uno di questi“.

Una dichiarazione che potrebbe aprire a scenari importanti in vista del futuro, immediato o meno. Ma la realtà dei fatti parla del Napoli e della rincorsa alla Juventus con un a lotta che deve dare ancora il suo esito finale anche se i bianconeri possono godere di un vantaggio importante.

Napoli mi piace molto, mi trovo bene e ho trovato un ambiente che è molto legato a quello che fai. Inutile fare dei calcoli adessi, è troppo presto. Solo alla fine dell’anno si potrà fare un primo bilancio. Serve anche la fortuna in questo sport e devo dire di averlo anche avuto. So che qui ci sono tutte le possibilità per fare grandi cose. Scudetto? Se vinciamo qualcosa di sicuro canto. L’ho già fatto in Inghilterra quando ho intonato “Volare”. Spero di farlo anche Napoli. Il canto è la mia seconda passione e non ho alcun problema a farlo in squadra”.

La chiusura è sul presidente del Napoli, coslui che lo ha voluto fortemente per prendere le redini della squadra dopo la gestione Sarri.

Io e De Laurentiis siamo innamorati. Ancora non abbiamo avuto discussioni, siamo sempre andati d’accordo su tutto. Abbiamo un grande rispetto reciproco“.