- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Durante la giornata di ieri il sostituto procuratore Fabio Sozzio ha notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per R.M. di 27 anni per il tentato omicidio risalente allo scorso 28 ottobre.

Lo scorso 28 ottobre, a Giugliano in Campania, ha sparato diversi colpi d’arma da fuoco contro un ventunenne di Melito (Napoli) che viaggiava a bordo di una Fiat Panda, raggiunta dai proiettili in più punti della carrozzeria: è quanto hanno scoperto gli investigatori della Polizia di Stato di Giugliano-Villaricca che ieri hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli Nord su richiesta del sostituto procuratore Fabio Sozzio a un pregiudicato di 27 anni, R.M., accusato di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma da fuoco.

L’uomo era già stato arrestato, lo scorso 9 novembre, in flagranza di reato, in quanto trovato dalle forze dell’ordine in possesso di un’arma da fuoco detenuta illegalmente. L’uomo, malgrado il muro di omertà davanti al quale si sono trovati gli inquirenti, è stato identificato anche grazie alle immagini di videosorveglianza della zona e all’intercettazione di alcune conversazioni.