- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Se Fabian Ruiz attende che qualche big spagnola si presenti con una offerta concreta, ci sono novità che riguardano Piotr Zielinski. Le qualità del polacco non sono mai state messe in discussione, ma nell’ultimo anno il centrocampista del Napoli dopo una stagione cominciata bene, in primavera lo ha visto uscire un po’ di scena per una serie di problemi, diciamo complessivamente di condizione psico-fisica.

Per questo motivo il calciatore potrebbe finire sulla lista dei partenti, e il West Ham sta approfondendo il suo profilo e ha sondato il terreno con gli agenti per capire se l’operazione è fattibile. Sì, perché nel rinnovo di contratto che Piotr siglò con il Napoli nell’estate del 2020, oltre a un sostanzioso aumento di ingaggio (oggi guadagna circa 4 milioni netti) c’è anche una clausola rescissoria di circa 100 milioni di euro che oggi farebbe scappare chiunque.

Secondo TMW “gli hammers sono in trattativa per l’acquisto del centrocampista polacco che il Napoli darà via solo per un’offerta molto importante, da almeno 45 milioni di euro. Il club inglese negli scorsi giorni ha effettuato un sondaggio anche per Lozano, ma in questo caso l’alto ingaggio dell’ala messicana ha subito frenato la trattativa. Per Zielinski, invece, il discorso è diverso: potrebbe essere lui il centrocampista offensivo chiesto da David Moyes”.